CAR Bologna è sostenitore della Fondazione Sant'Orsola

CAR rappresentata dal suo amministratore delegato Trilli Zambonelli insieme a Banca di Bologna, Finalca e Lavoropiù è uno dei 4 nuovi promotori di Fondazione Sant’Orsola.


Trilli spiega questa nuova avventura così: “Ho conosciuto Fondazione Sant’Orsola per tutto quello che è riuscita a fare durante la pandemia. Ho sposato con entusiasmo insieme alla mia squadra di Car il progetto per il reparto di Oncologia partecipando alla raccolta fondi. Questo ha rafforzato il legame tra di noi, creando una sintonia che è la stessa che ho trovato con gli altri promotori. Insieme possiamo e vogliamo fare sempre di più per il benessere e la cura delle persone, accogliendo ed aiutando anche i familiari che le assistono. Per me è stato naturale mettermi a disposizione”.


I promotori sostengono tutte le spese di funzionamento della Fondazione, dal personale alla comunicazione, dalle campagne alla sede: in questo modo il 100% delle donazioni che arrivano dai cittadini e dalle altre imprese viene destinato ai progetti. Ma soprattutto donano alla Fondazione tempo, competenze e relazioni, garantendo l’efficacia di tutto ciò che fa la Fondazione.


I quattro nuovi promotori si uniscono ai sette presenti fin dalla nascita della Fondazione (BCC Felsinea, Granarolo, Iba, Iema, Illumia, Open Group, UpDay), alla FAAC entrata all’inizio del 2020 e a Comet, Pelliconi e Sira Industries entrate nel 2021.